Contoprotestatiservice.it: la nuova realtà per persone protestate

Chi naviga su contoprotestatiservice.it ha la possibilità di richiedere e di ottenere un conto di moneta elettronica, vale a dire uno strumento online che permette di ricevere e di effettuare pagamenti senza che si sia costretti a impiegare dei soldi in contanti. Le operazioni di pagamento possono essere eseguite sia verso persone giuridiche che verso persone fisiche tramite la memorizzazione di un valore monetario elettronico che è rappresentato da un credito emesso dopo che i fondi sono stati ricevuti.

Con questo servizio, anche chi è protestato può usufruire di un conto corrente per privati protestati, approfittando di una procedura tanto rapida quanto semplice, per di più con i più elevati standard di sicurezza. I prodotti che vengono messi a disposizione della clientela sono esclusivi, frutto di meticolose ricerche di mercato e di studi accurati. Spesso chi si è dimostrato in passato un cattivo pagatore si trova in difficoltà quando deve interagire di nuovo con un istituto di credito: in questo caso, anche se le banche chiudono le porte, non c’è niente di cui preoccuparsi, perché si può approfittare di un conto destinato a tutti, dai privati ai liberi professionisti, dagli amministratori di società agli artigiani.

Pur avendo subìto un fallimento, una segnalazione o un protesto, con contoprotestatiservice.it si può aprire un conto online attraverso il quale incassare lo stipendio mensile o la pensione e, più in generale, ricevere tutti i crediti. Per fare in modo che i costi siano parificati all’offerta, inoltre, vengono proposte delle carte di pagamento e delle carte pre-pagate ad hoc. La convenienza del servizio è rappresentata dal fatto che per i conti di moneta elettronica non sono contemplati costi supplementari di alcun tipo, così come gratuita è la web banking. Il solo costo che deve essere sostenuto è quello del canone annuo, ma si tratta di una cifra decisamente esigua rispetto ai benefici ottenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *